Fermo 2003

venerdì, marzo 31, 2006


_

Riguardo alla risposta per la nuova data del prossimo incontro temo di dovermi ripetere... ahimè sarò (almeno spero!!!ndr) impegnato nella prova orale di un altro concorso in quel di Milano per quella data e, quindi, temo di non riuscire a venire. Sigh!
Non è che si potrebbe rimandare anche solo di qualche giorno? Poi sarò libero fino a Settembre!!!
Scusatemi ancora, ma non lo faccio apposta... è il destino che sembra divertirsi a metterci i bastoni tra le ruote per organizzare questo meeting... comunque potreste trovarvi anche senza di me... decidete pure senza problemi!!!
Ciaooo e attendo novità!!!


_


E come potete vedere dalla foto esemplificativa (non vi svelerò neanche sotto tortura chi è dei magnifi 5!!!ndr) i nostri amici Patrizia Gabbanelli, Giuseppe Merlini, Marco Polenta, Francesco Pettinari e Laura Vissani il giorno 23/03/2006 si sono finalmente laureati dottori in Storia e Conservazione dei Beni Culturali presso la sede di Fermo (AP).
L'attesa è stata lunga e in alcuni casi snervante (notti insonni e stress da pre-impresa sono stati per alcuni i compagni di molti mesi!!!ndr), ma il risultato finale è valso la pena di tutti questi sforzi...
Ora il mondo degli Archivi e delle Biblioteche è un pochino più affollato... :-P ma come non accogliere a braccia aperte dei laureati così? :-P
Fortuna e felicità futura ai nuovi dottori!!!
Ancora complimenti vivissimi!!!
Ci vediamo presto...


_

Per me va benissimo (spero per tutti)!!
Ho parlato con la professoressa Iommi e sto cercando di contattare la professoressa Borraccini, più tutti quelli che conosco e che hanno partecipato alla vita del blog, cercando di coinvolgere più persone interessate possibile.
"Naturalmente ho avvisato tutti che chi non parteciperà all'incontro vedrà le proprie tasse aumentate a dismisura e che in un lontano passato quelli che non partecipavano a queste iniziative erano coloro che bollivano i bambini ... quindi per un futuro ricco di prospettive è indispensabile esserci e soprattutto che la cosa vada in porto!!!"
Non facciamo che questa sia una farfalla di ferro, facciamole spiccare il volo!!


_

Nuova proposta di data per il Meeting Fermo 2003. Venerdì 12 maggio 2006 ore 16. Può andare?

lunedì, marzo 20, 2006


_

"Comunication breakdown" !!
Scusate la momentanea assenza, ma ho dovuto fare una full-immersion di fotografia, comunque ora finalmente sono riuscito a finire gli esami (wow!!!) e sono di nuovo con voi. Per quanto riguarda la data dell'incontro a me va bene anche quella proposta da Michele; per la partecipazione venerdì ho un incontro con la professoressa Iommi, così potrei prospettarle la cosa e cercare di contattare anche gli altri professori; degli altri potrei contattare qualcuno del mio anno, ma per i più "vecchi" credo che Michele abbia più possibilità di me.
"Teniamoci in contatto"

venerdì, marzo 17, 2006


_

Anche se sono quasi in partenza per Milano (domani vado via!!!ndr) non posso non fare un sentitissimo IN BOCCA AL LUPO agli amici di tante ore di lezione in quel di Fermo. Per cui Francesco, Giuseppe, Laura, Marco e Patrizia fate sentire il giorno 23/03 alle vostre lauree che il gruppo della GENS BIBLIOPHILA è più forte che mai... e che questo giorno sia solo l'inizio di una splendida avventura, magari insieme chi lo sa!?! Mi dispiace solo di non poter essere con voi...
Ma mi rifarò alla prossima cena!!! :-P
Ancora IN BOCCA AL LUPO!!!


_

Punto interrogativo?

giovedì, marzo 09, 2006


_

Devo fare una piccola rettifica alle mie posizioni riguardo al nostro incontro. Purtroppo il 7 aprile non potrò esserci perchè impegnato a Milano per un concorso in Università. Se non è un problema per voi chiederei di spostare il tutto a dopo il 12, ma prima di Maggio perchè poi sarò impegnato in un altro concorso e sempre a Milano. Sperando comunque che nel frattempo non salti fuori qualche altra cosa... Se, invece, non riuscite a spostarlo non fatevi problemi e portatelo avanti senza di me... cercherò di esserci la volta successiva...
Vi ringrazio in ogni caso anticipatamente per ogni tentativo di collaborazione.

Loading...
More about the Book Bar