Fermo 2003

sabato, settembre 17, 2005


_

Ragazzi, scusate la prolungata assenza, ma nell'ultimo mese sono stato impegnato nella preparazione di un evento al quale nessuno di voi deve mancare: il Clown&Clown Festival.
Per due giorni, l'1 e 2 ottobre, Monte San Giusto si trasformerà in un grande circo a cielo aperto per ospitare il grande festival del sorriso. Una pioggia di nasi rossi inonderà le strade del paese (finalmente un'alluvione divertente) e tutta la cittadinanza proverà per due giorni, uno, o anche solo un ora a stravolgere il proprio quotidiano con un semplice gesto: infilarsi una piccola sfera di gomma rossa sul naso.
L'idea è nata dallo storico gruppo locale, la Mabò Band, ed è proseguito (non senza difficoltà), grazie all'aiuto dello Zelig spettacoli di Torino, che si è occupato della direzione artistica, e della cooperativa SoleLuna (della quale faccio parte), che ha seguito la parte scenografica e promozionale (distribuendo anche nasi rossi nelle scuole di tutta la provincia con incursioni clownesche).
L'evento si terrà anche in collaborazione con l'associazione "Ridere per vivere", alla cui "guerra fatta con i nasi rossi" abbiamo tutti aderito e speriamo che siano sempre di più a farlo.

giovedì, settembre 15, 2005


_

Per chi fosse interessato alle mostre/mercatino di libri antichi segnalo Vecchi libri in piazza a Milano il 09/10. Per saperne di più date un'occhiata a questo sito che segnala, anche, alcune altre interessanti mostre italiane...
Maremagnum
Ciaooo e alla prossima!!!

Loading...
More about the Book Bar